Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Maria Monsè e la rivelazione su Mirian Trevisan: "Io e lei vittime di bullismo femminile"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Maria Monsè pronta a tornare al Grande Fratello Vip? Potrebbe essere questa l'indiscrezione delle ultime ore. L'attrice ed ex concorrente del Grande Fratello non si sbilancia, ma commenta così la voce che circola nelle ultime ore: "Di questi argomenti non posso parlare, perché, come sempre, chi vivrà vedrà". E poi, sempre nel corso dell'intervista a RTL102.5 News, commenta: “Io devo ritornare in quella Casa, in quanto, quando avevo fatto la mia esperienza, il GF era considerato un programma utile solo a litigare, mentre ora si ha una percezione diversa", dice.

E nella casa potrebbe incontrare Miriana Trevisan, sua amica dai tempi di Non è la Rai, lo storico programma di Gianni Boncompagni che ha segnato un'epoca negli anni Novanta. "Con lei mi troverei bene. Sto cercando di sostenerla, la conosco, capisco al volo i suoi sentimenti. Io e Miriana siamo molto amiche sin dai tempi di Non è la Rai ed entrambe sappiamo che c’è molta invidia tra le donne. Addirittura, in quel periodo fummo vittime insieme di episodi di bullismo femminile in Rai. Io la sento vicina e le voglio molto bene”, svela. Nella casa del Gf vip, però, la Monsè potrebbe ritrovare anche una vecchia fiamma di gioventù: Amedeo Goria. Che promuove a pieni voti. "E' un uomo simpaticissimo, che ci sa fare in tutti i campi e ha tutta la mia stima”, puntualizza.

Maria Monsè, durante l'intervista ricorda l'amatissimo Gigi Proietti (che è scomparso di recente lasciando un vuoto immenso nel mondo del cinema e della televisione). “Era una persona entusiasta, piena di energia, innamorata della vita. Mi faceva sentire importante anche se facevo una piccola parte. Non ho incontrato così tanti attori con uno spiccato senso di umiltà sul set come lui. Purtroppo, strada facendo ho trovato tanti uomini primedonne. Lui era un gran signore e un grande artista”, conclude la Monsè che l'ha conosciuto sul set de Il Maresciallo Rocca.

Dai blog