Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha tenuto banco Gemma Galgani e la sua operazione al seno, oltre al ritocchino alle labbra. Tina Cipollari, non gliene ha fatta passare una e ha criticato la scelta di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica alla sua età. Ma Tina Cipollari si è ritoccata le labbra, come ha ammesso lei. Il medico estetico Giacomo Urtis ha spiegato che, "azzarderei a dire che nel tempo si sia fatta dare qualche aiutino agli zigomi. E gli occhi sembrano alleggeriti”.
Uomini e donne, "incidente d'auto" per Gemma Galgani: l'annuncio della De Filippi, gelo in studio
Tamponata. Gemma Galgani ha avuto un incidente d'auto e ad annunciarlo allo studio di Uomini e donne è la ste...Urtis ci ha tenuto a elogiare Tina Cipollari, che a Uomini e Donne “Incarna una bellezza giunonica”. Sempre secondo Giacomo Urtis, sarebbe evidente che Tina Cipollari ha subito nel tempo cambiamenti legati a qualche chilo in più per via dell’età. Ma su cosa interverrebbe Urtis? “Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore”, ha spiegato.
Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta a pezzi dal cavaliere: "Sei lessa, non hai...", la reazione-lampo
Come in ogni puntata che si rispetti, Maria De Filippi ha aperto l’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, marted&...“Non ha sicuramente più il fisico di Belen” scherza Giacomo Urtis su Tina Cipollari “e deve mantenere la sua attuale conformazione fisica perché incarna la telespettatrice media over 50”. Nel frattempo a Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari continua a criticare il comportamento che Gemma Galgani ha nei confronti dei cavalieri del parterre, che non sembrano più essere tanto interessanti a lei, e come se non bastasse ha anche rimproverato Ida Platano.