
Gf Vip, Katia Ricciarelli brutalizza la collega: "Covo di vipere? Ma tu chi sei?". Caos su Canale 5

Tutti contro tutti. E la casa del Gf Vip, ora più che mai, diventa una polveriera. Prima lo scontro in diretta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (per colpa di un selfie con Magalli che la moglie di Bonolis ha pubblicato sui social). Poi arriva uno scatto con suo figlio Davide, la Bruganelli dice: "Le cose che contano… Lui sempre con me”. Ma nella casa, che diventa un covo di vipere, va in scena lo scontro tra Soleil Sorge e Antinolfi, in mezzo a loro c'è Greta (la ragazza a cui l'imprenditore napoletano è legato). Soleil lo aveva definito stalker, usando termini molto forti. Forse eccessivi
"Sappi che questi giochetti...". Sfuriata di Signorini contro Miriana Trevisan: demolita e nel panico
“Io non ho parole – scrive Selvaggia – con quanta superficialità possa dire la parola stalker. Boh. Per poi giocarci e farlo scemo. In più maleducata ad alti livelli nei confronti di Greta. Sarai anche un personaggio che fa dinamiche cara Sole, ma purtroppo la tua anima è inesistente”. Fa eco Guendalina Canessa, che scrive: “Antipatia portami via”. Viene criticata anche Valentina Nulli Augusti, l’ex di Tommaso Eletti, che si scontra con alcuni inquilini della casa: Alex Belli e Sophie Codegoni. Ma la sua frase - “covo di vipere” - non piace a Katia Ricciarelli.
"Ma se ti ho pure scritto?". Scacco matto: Bruganelli smaschera Adriana Volpe, quel bruttissimo gesto
“Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera – dice l'ex moglie di Pippo Baudo -. Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no”. Insomma, coltelli affilati. Sta per accadere di tutto.
"Vieni qui che ti facciamo nera". Raptus di Katia Ricciarelli, minacce in diretta tv: sconcerto in studio
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
