Gf Vip, l'ex Antonella Mosetti feroce contro Aldo Montano: "Solo io so che uomo è davvero", distrutto
Nuova puntata del Grande Fratello Vip e nuova ondata di polemiche fuori dalla casa più spiata d'Italia. Questa volta a farne le spese è stato Aldo Montano che durante la diretta è stato elogiato dalla sorella, piombata in casa per una sorpresa e che l'ha definito "una persona meravigliosa e premurosa". Pronta però è arrivata la risposta a mezzo social della sua storica ex Antonella Mosetti.
"Un gioco idiota, roba gravissima". Gf Vip, Katia Ricciarelli fuori controlli: chi le fa saltare i nervi
La showgir e lo schermidore sono stati insieme a lungo dal 2007 al 2012 e prima della rottura si era parlato anche di matrimonio. La bellissima Antonella ha infatti usato instagram e una stories per lanciare una frecciata a Montano: "Solo io so davvero chi sei...una persona "ora" meravigliosa! Anche merito mio!".
"Ce l'aveva giurato, invece...": Signorini stronca Raffaella Fico, la balla spaziale della showgirl
Tempo fa, parlando della rottura, la Mosetti disse che "quell’amore la stesse facendo impazzir". Aldo Montano rispose poi dicendo come, nonostante i tanti anni insieme, i due non abbiano mai parlato dell’idea di formare una famiglia. E al Corriere della Sera lo schermidore ha anche detto che, "con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola". Insomma almeno nella rottura i due avevano le stesse idee.