Nicola Pisu è forse uno dei meno vip presenti quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà per questo che il figlio di Patrizia Mirigliani è finora rimasto sulle sue, a studiare la situazione e gli altri concorrenti. Nelle ultime ore, però, il ragazzo si è un po’ sbottonato con Sophie Codegoni parlando di sé, del suo passato turbolento e dei suoi progetti futuri.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo: "Proprio tutto". Dettagli piccanti nella casa, l'imbarazzo dei coinquilini
La confessione di Manuel Bortuzzo è molto intima. Piccante. Il gieffino vip, che ha praticamente conquistato tutt...A un certo punto, però, Pisu ha rivelato un retroscena sul contratto che ha firmato per partecipare al Gf Vip. A quanto pare è prevista una clausola secondo cui il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini dovrebbe terminare a dicembre, ma potrebbe essere prolungato se dovesse riscuotere successo, fino ad arrivare a una durata massima di 8 o 9 mesi. “Da contratto sono 93 giorni - ha dichiarato Nicola - in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi”.
Gf Vip, Alfonso Signorini "è come un bambino": bombe sul conduttore dall'esterno della casa
"E’ come un bambino. Un po’ come Pierino": Enzo Paolo Turchi ha parlato così di Alfonso Sig...In pratica il figlio di Patrizia Mirigliani non ha fatto altro che confermare un’indiscrezione che circola da tempo, ma al Gf Vip non deve aver fatto piacere dato che è scattata la censura. La regia ha infatti tolto l’audio ai microfoni e poi staccato l’inquadratura, passando ad altri concorrenti: ormai però Pisu aveva svelato il retroscena sul contratto.