Gf Vip, Manuel Bortuzzo: "Proprio tutto". Dettagli piccanti nella casa, l'imbarazzo dei coinquilini
La confessione di Manuel Bortuzzo è molto intima. Piccante. Il gieffino vip, che ha praticamente conquistato tutti durante il reality condotto da Alfonso Signorini, si confida e dice cose inaspettate. “I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh…”, dice ai vipponi della casa.
Bortuzzo, lo ricordiamo, è stato colpito da un proiettile durante una sparatoria a Roma. Ha rischiato di morire per 12 millimetri: se il proiettile avesse colpito l'aorta addominale sarebbe morto nel giro di pochissimi minuti.
Uno scambio di persona terribile. Manuel, però, non si è mai arresto ed ha iniziato la sua seconda vita in carrozzina. Ora sogna le Olimpiadi, e conoscendo la sua la tua tenacia ce la farà. Intanto, nella casa Manuel si sta avvicinando molto ad una delle Princess: sembrerebbe un vero e proprio flirt.
Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Signorini ha rincarato la dose dopo aver notato uno spiraglio di gossip. Sta nascendo qualcosa di tenero tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo? Lei, in diretta, aveva detto: "Questo sentimento di voler sentire l’affetto è molto bello". Che la casa sia galeotta anche per Manuel.
"Fa solo cose normali". Guenda Goria, sei seria? Lo sfogo in difesa del padre Amedeo