Gf Vip, Katia Ricciarelli picchia duro contro Jo Squillo: "Sai cosa mangiamo?", bistecche in faccia
Nel bene e nel male, al Gf Vip di Alfonso Signorini tiene banco Katia Ricciarelli, che nel reality in onda su Canale 5 si è lasciata andare ad alcune considerazioni che hanno sollevato un polverone. Ma tant'è, ora la mitica Katia torna a far parlare di sé. La ragione? L'ingresso nella casa di Jo Squillo, che è entrata al Gf Vip nella puntata dello scorso venerdì.
E l'ex moglie di Pippo Baudo è un poco preoccupata dalla presenza di Jo Squillo: "La Jo è una forza della natura. Ci romperà un po’ le scatole per via… sai è vegana, non vegana. Qui mangiano carne", ha tagliato corto sfogandosi nel confessionale. Insomma, il veganesimo e lo stile di vita di Jo Squillo non sembrano andare giù alla Ricciarelli.
"Le azioni di un padre". Amedeo Goria, bufera in famiglia: la frase del fidanzato della figlia
Dunque, nel medesimo confessionale, anche una battuta su Giucas Casella, per il quale non nasconde un velo di tenerezza: "Ho più l’impressione che dobbiamo noi far divertire lui", ha tagliato corto. Considerazione un poco amara. Ma la cifra distintiva di Katia Ricciarelli, abbiamo iniziato a capirlo un po' tutti, è la sincerità. Dice sempre quel che pensa...