Gf Vip, Amedeo Goria fuori controllo? Brutale minaccia della fidanzata: "Gatte morte. Facciamo i conti..."
Sta facendo parecchio discutere Amedeo Goria all'interno del Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La fama di donnaiolo del giornalista l'ha sì preceduto, ma i fatti non mentono. In questi giorni è stata Ainett Stephens a lamentare alcuni atteggiamenti un po' troppo affettuosi di Goria durante la notte nel letto che i due condividono.
"Un'arma a doppio taglio". Manila Nazzaro in lacrime al GfVip: fregata dal suo corpo "da reato"
Ma non passano inosservate neppure alcune carinerie nei confronti di Francesca Cipriani. Tutti comportamenti che hanno mandato Vera Miales, compagna del giornalista, su tutte le furie: "Vorrei dire a Francesca e ad Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me!". La Miales nel suo sfogo su Instagram ha detto che è "chiaro il loro gioco. Hanno puntato Amedeo perché sanno che è uno dei più forti".
Secondo la modella di origini moldave non sarebbe solo di Goria la colpa: "Allora? - ha chiesto pubblicando un video del reality -. È solo Amedeo a scherzare a volte, sì, forse un po’ troppo e sto iniziando ad innervosirmi. Oppure sono le ragazze a provocarlo e a fare le gatte morte?". E infine la frecciata ai telespettatori che sui social criticano io suo amato: "Vergogna a tutti i leoni da tastiera che stanno sputando veleno, perché, forse, insoddisfatti delle loro vite".
"Sembrate paralitiche". Disastro-Ricciarelli davanti a Bortuzzo? Ma Signorini... bufera sul Gf Vip