Gf Vip, "Amedeo Goria nel letto la notte...": accusa pesantissima. Ira del web: "Squalifica subito"

mercoledì 15 settembre 2021
Gf Vip, "Amedeo Goria nel letto la notte...": accusa pesantissima. Ira del web: "Squalifica subito"
1' di lettura

Non mancano le polemiche al Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Questa volta è Amedeo Goria nell'occhio del ciclone, tanto che alcuni telespettatori chiedono la sua squalifica. Il motivo? Su Twitter viene diffuso un frame della diretta nel quale Ainett Stephens - che divide il letto con il giornalista - parla in giardino con Francesca Cipriani. 

Gf Vip, Alex e le "Princess" in atteggiamenti compromettenti: il raptus di gelosia della moglie

La moglie di Alex Belli pare che sia arrabbiatissima. Non avrebbe mandato giù le avances delle principesse nei co...

"Ma la notte allunga le mani?", ha chiesto a quel punto la Cipriani non ricevendo una risposta in cambio. Ma l'espressione della Stephens farebbe intuire una risposta affermativa. Poi prima che il giornalista le raggiunga, la showgirl si alza e se ne va. "Squalifica immediata, Ainett è una donna e va rispettata", ha tuonato un utente. E ancora: "C'è anche una frame in cui le toccherebbe il lato b, fuori subito".

Gf Vip, alta tensione tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? "Fai meno la snob", spunta un video esplosivo

Dopo la puntata d'esordio il Grande Fratello Vip fa già discutere. Questa volta ad attirare le critiche dei t...

Eppure non è mancato chi ha preso le difese del giornalista: "Bisogna vedere se è successo davvero qualcosa, è la parola di lei contro quella di lui. In più lei avrebbe potuto alzarsi e andarsene". Una polemica arrivata dopo quella che ha travolto Katia Ricciarelli, nel mirino dei fan per un'ipotetica bestemmia pronunciata durante un dialogo con gli inquilini della casa del Gf Vip.

Gf Vip, la più odiata è Sonia Bruganelli? Ecco perché quegli insulti orribili sono un buon segno: il segreto svelato

Alfonso Signorini stavolta ci ha preso. Eccome se ci ha preso. No, non ci riferiamo alla mezza quintalata di concorrent...