Morgan insulta Manuel Agnelli e Fedez: "Senza pa***". Massacrato: "Prima di aprire quella bocca..."

mercoledì 15 settembre 2021
Morgan insulta Manuel Agnelli e Fedez: "Senza pa***". Massacrato: "Prima di aprire quella bocca..."
2' di lettura

La nuova edizione di X Factor (anzi, il nuovo corso senza Alessandro Cattelan ma con Ludovico Tersigni alla conduzione) non è ancora cominicato ma volano già gli insulti. In attesa del debutto attesissimo di giovedì 16 settembre alle 21.15 su Sky Uno, a scaldare l'atmosfera del talent musicale prodotto da Freemantle ci pensa l'ex giudice Morgan, uno sempre talmente diretto da sforare nella brutalità. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28485716]]

Il fondatore dei Bluvertigo, al secolo Marco Castoldi, al magazine Rolling Stone ha detto che da quando non c'è più lui in squadra, X Factor è letteralmente "imploso". Tra i giudici che si sono susseguiti dietro al bancone dopo di lui (tra i tanti, Manuel Agnelli, Fedez, Sfera Ebbasta, Levante o Hell Raton solo per restare in ambito strettamente musicale) "non c’è nessuno che abbia avuto le p***e di assumersi delle responsabilità di scelte vere, musicalmente parlando. Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Maneskin". 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28285923]]

Ai giornalisti che gli chiedono conto di questo giudizio, per la verità piuttosto impietoso, risponde proprio Agnelli. Alla presentazione per la stampa, il leader degli Afterhours va giù piatto sul collega: "Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca. Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione". A questo punto attendiamo un duello a singolar tenzone, asta del microfono in mano, su un campo neutro: il palco dell'Ariston, per un futuro Festival di Sanremo.