Gianmaria Antinolfi ha già dato da parlare. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ha già scatenato telespettatori e opinioniste comprese. L'imprenditore vanta una lunga lista di ex fidanzate famose che non ha risparmiato durante la primissima puntata andata in onda lunedì 13 settembre infastidendo Sonia Buganelli e Adriana Volpe.
Gf Vip, "basta, aiuto": Francesca Cipriani terrorizzata, fin dove si spingono la regia e Alfonso Signorini
Alfonso Signorini lancia Francesca Cipriani come inviata speciale del Grande Fratello Vip. Ma prima di farlo chiede alla...In occasione della sua presentazione Antinolfi ha ammesso: "Da buon italiano e napoletano mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Ad esempio, Belen… di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso. Ho un bellissimo ricordo, ma non dico altro. Sono stato fortunato". E ancora, l'imprenditore ha citato Dayane Mello, anche lei ex concorrente della trasmissione. Così come Soleil Sorge con cui ha avuto una breve frequentazione.
Gf Vip, Raffaella Fico lo accusa e Mario Balotelli sbotta: "Che pa**e, basta punzecchiare con cattiverie e bugie"
Mario Balotelli sbotta. Uno scontro a distanza dopo le ultime parole della sua ex, Raffaella Fico, che entra nella casa ...Insomma, più che parlare di sé Antinolfi ha parlato delle sue ex. Un atteggiamento che non è passato inosservato. E così è stata per prima la moglie di Paolo Bonolis ad andarci giù pesante: "Ehm, non lo so. Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso". Una frecciata al vetriolo a cui ha fatto eco la Volpe. L'opinionista non ha negato che Gianmaria è un bel ragazzo. Però, ha aggiunto di non amare chi fa le liste delle fidanzate. Questo non le è piaciuto e lo fa notare, presumendo che nel reality sia alla ricerca di identità. Sempre se non viene spedito prima in nomination.