
Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta così? E Tina Cipollari sbotta: "Palloni gonfiati in un corpo decadente"

Gemma Galgani è la novità di Uomini e Donne. La dama over, ovviamente più che nota nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si presenta con un seno nuovo. Merito del chirurgo estetico: "Sono molto contenta. Ho superato una prova contro me stessa. Grande forza e sono pronta a trovare l’amore", ha detto la Galgani che non ha mai perso la speranza. E come ogni edizione, anche questa si aprirà con l'ennesimo scontro con la nemica numero uno, Tina Cipollari.
Gemma Galgani con il seno rifatto, le prime sconvolgenti foto. Il chirurgo ha esagerato con la misura? | Guarda
"E per fortuna che era contraria alla chirurgia estetica - ha tuonato la Cipollari -. Vedere quei palloni gonfiati in un corpo decadente… queste cose non le accetto". Poi la Cipollari ha bacchettato anche Gianni Sperti. L'opinionista si è permesso di lodare la scelta di Gemma Galgani, dato che il suo seno è proporzionato e non è andato a rovinare la sua figura. "Sei vergognoso! Sei peggio di lei", ha sbottato immediatamente Tina.
"Sento che ora succederà". Gemma e l'operazione al seno: a cosa ha dovuto rinunciare
Di nuovo Gemma non ha solo il seno. Una punturina è stata fatta anche alle labbra della dama, che nel suo ultimo periodo ha dovuto affrontare numerose delusioni d’amore. Ma ora è l'inizio di una nuova esperienza. E chissà che non possa portare fortuna alla dama.
"In camerino...". Boom voci: pazzesche su Gianni Sperti e Tina Cipollari
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
