Scherzi a parte, Andrea Roncato e l'orrore sessuale su Giulia Salemi: "Per la fi***a". E Pretelli sbrocca

lunedì 13 settembre 2021
Scherzi a parte, Andrea Roncato e l'orrore sessuale su Giulia Salemi: "Per la fi***a". E Pretelli sbrocca
1' di lettura

Bufera sulle parole di Andrea Roncato, vittima di Scherzi a Parte, con Pierpaolo Pretelli che interviene nel dibattito social per difendere la fidanzata Giulia Salemi. L'attore era stato invitato a Venezia per un finto premio e si è scagliato contro i personaggi dei reality come il Grande Fratello. Offese che sono poi rimbalzate su Twitter.

Giulia Salemi, disastro da bollino rosso: si butta in piscina con la camicia? Quando esce... si vede tutto | Video

Oh mamma, che imbarazzo. Si parla di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che anche durante le vacanze non perdono tempo ...

Andrea Roncato è stato ospite della prima puntata di Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi. Nel corso dello scherzo su un presunto premio non ricevuto che sarebbe andato invece all'ex gieffino Patrick Ray Pugliese Andrea Roncato ha rivendicato la sua carriera e inveito contro il Grande Fratello dichiarando: "Al Grande Fratello ci vanno quelli che mostrano la fi*** a Venezia". 

Giulia Salemi collassata in auto: "Credo di avere un problema serio". Confessione inquietante e panico

Ha un problema con il sonno Giulia Salemi, che si sta godendo dei giorni di vacanza con il nuovo fidanzato Pierpaolo Pre...

Parole che hanno ricordato il red carpet di molti anni fa di Giulia Salemi e Dayane Mello. Contro l’attore si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: "Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!". Insomma un botta e risposta alimentato via social che ha scatenato i commenti dei tanti folloower che hanno seguito l'intera vicenda.