Guendalina Tavassi, sfregiata e occhio tumefatto: "A ridurla così, vergogna". La foto lampo fatta sparire: la denuncia della figlia
Guendalina Tavassi ha pubblicato una sua fotografia su Instagram con un occhio gonfio. “Io fortunatamente, sono ancora qua”, ha scritto a corredo dello scatto. La questione si è fatta ancor più delicata e seria quando sua figlia Gaia (nata nel 2004 dalla relazione con Remo Nicolini) ha ripostato la foto tra le sue Stories, aggiungendo un commento alquanto forte: “A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”.
Sia Guendalina sia Gaia sono poi tornate sui loro passi, facendo sparire le Stories che, però, ormai, erano già state immortalate da diversi utenti del web che hanno provveduto a rilanciarle. Nessun indizio su che cosa sia realmente accaduto, sulla dinamica che ha portato la Tavassi a ritrovarsi il viso tumefatto.
Certo le parole di Gaia sono state assai ‘impattanti’, lasciando presupporre che la madre sia stata vittima di qualche violenza. Se così fosse, però, resterebbe da capire chi si è scagliato fisicamente contro l’influencer: una persona sconosciuta? Qualcuno che invece conosce? Al momento la vicenda si tinge di giallo. Pochi giorni fa Guendalina è stata vittima di un altro episodio delicato e preoccupante. In particolare si è ritrovata la sua automobile vandalizzata, con gli specchietti retrovisori completamente sradicati dalla vettura e le gomme bucate. Insomma il mistero si infittisce.