Cerca
Logo
Cerca
+

Antonio Maria Rinaldi perde il controllo. "Dove deve andare Greta Thunberg"

  • a
  • a
  • a

"La Lega se ne fot***e della crisi climatica". Il giornalista del Fatto quotidiano Antonello Caporale provoca e Antonio Rinaldi, europarlamentare leghista, perde il controllo. Ospiti di Coffeebreak su La7, Caporale e Rinaldi si confrontano sul tema dell'ecologia. "Come mai non c'è nessuno in Italia e in Europa che dica: guarda che l'Europa è responsabile dell'8% delle emissioni globali di Co2, mentre il grosso è fatto dalla Cina e dall'India. Lì non dice niente nessuno, come se noi fossimo i maggiori responsabili del disastro ecologico. Prima è stato detto di Greta Thunberg. Ormai è maggiorenne, perché non se ne va a Nuova Dehli o perché non va a Pechino a dire queste cose?".

 

 

 

"Questo è il solito benaltrismo - si sbraccia in studio Caporale -, guardi i fatti in casa sua caro Rinaldi. E i fatti in casa sua dicono che il suo movimento se ne fot***e altamente della crisi climatica e molto di più dei balneari e dei tassisti". 



Rinaldi contro Caporale, guarda qui il video di Coffeebreak su La7

 

"Vicino a lei c'è un professore universitario della Luiss che può spiegarle molto meglio di me che noi stiamo dando un vantaggio competitivo terribile alle industrie indiane e cinesi,  e facendo così significa che lei se ne frega delle aziende italiane ed europee, perché le metterà in condizioni di chiudere. Se lo faccia spiegare durante la pubblicità". Passo e chiudo, in ogni senso.

Dai blog