Nervi tesissimi per Giuseppe Conte, il presunto leader di un M5s sempre più allo sbando, spaccato anche sugli aiuti militari all'Ucraina. E tutta la tensione del presunto avvocato del popolo esplode a Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa su Rai 1.
Ucraina, Bruno Vespa: "Vinceremo ma pagheremo un prezzo altissimo"
Bruno Vespa è convinto del fatto che la Russia non vincerà la guerra in Ucraina ma tutti noi pagheremo un ...Già, perché il conduttore l'ha buttata lì, sornione: "Contrario però all'aumento delle spese militari...". Frase che ha fatto scattare Conte, che ha perso le staffe, una versione dell'avvocato piuttosto inconsueta: "Dobbiamo partecipare alla guerra?! Incrementare le spese per entrare in guerra domani mattina?! E’ questo il tema?", ha urlato. E ancora: "Ci stanno bombardando? Pensi agli italiani". Gelo in studio.
Marco Travaglio, soldatino di Putin: "Russi a Bergamo? Cos'è successo davvero", sconcerto
Marco Travaglio in difesa di Giuseppe Conte e Vladimir Putin. Dopo due giorni dalla fuga di notizie che mettevano nel mi...Dunque, nella sua intemerata, Conte ha ricordato come "ai cittadini dobbiamo dire che il raddoppio delle bollette, le difficoltà di arrivare a fine mese e gli interventi sanitari non ci interessano perché dobbiamo dedicarci alle spese militari". Parole che però non hanno convinto, affatto, Marcello Sorgi, che a sua volta lo ha infilzato: "Due settimane fa avete votato a favore dell’incremento, il vostro atteggiamento è mutato? I problemi del Covid c’erano anche allora". Giuseppe Conte colpito e affondato. Ancora.