Otto e mezzo, Matteo Renzi contro Marco Travaglio: "Cosa sei tu e cos'è il Fatto". Umiliazione senza precedenti

venerdì 12 novembre 2021
Otto e mezzo, Matteo Renzi contro Marco Travaglio: "Cosa sei tu e cos'è il Fatto". Umiliazione senza precedenti
1' di lettura

Un processo sommario a Matteo Renzi. A Otto e mezzo su La7 il leader di Italia Viva si oppone al fuoco di fila di Lilli Gruber, Marco Travaglio e Massimo Giannini. La puntata è una raffica di insulti e veleni incrociati, con la stessa Gruber visibilmente innervosita dalle frecciate dell'ex premier. 

David Parenzo umilia Marco Travaglio: "Non è la camorra, sei solo un guardone"

Giorno dopo giorno, incessante, prosegue la campagna al sapor di fango del Fatto Quotidiano contro Matteo Renzi. Gi&agra...

Partenza sprint con il direttore del Fatto quotidiano, che rilegge la mail che il giornalista Fabrizio Rondolino aveva inviato a Renzi proponendogli una strategia mediatica capillare e molto aggressiva contro il Movimento 5 Stelle, con agganci dentro Rai e Mediaset. Una sorta di "Bestia renziana", secondo i pm che stanno indagando sulla Fondazione Open. Renzi ascolta con un sorriso beffardo, poi ribalta le accuse.

...

Carlo Nordio contro Marco Travaglio e il Fatto: "Pubblicare il conto corrente di Renzi? Indegno"

Per Carlo Nordio il caso Open che vede coinvolta la fondazione di Matteo Renzi è un processo politico. "Ques...

"Un piano per distruggere M5s e Il Fatto? Questa email è stata inviata da Rondolino come ipotesi di scuola, a cui ovviamente nessuno ha dato corso". Anzi, aggiunge Renzi, ho detto di no ma non è finita nelle intercettazioni perché non ho risposto via mail". 

Carlo Calenda durissimo contro Marco Travaglio: "Il trattamento riservato a Matteo Renzi è barbarico"

Non si placa il livore di Marco Travaglio contro Matteo Renzi. Dopo che Il Fatto Quotidiano ha pubblicato il conto corre...

"Per distruggere i 5 Stelle - prosegue il leader di IV - è bastato farli governare. Il Fatto Quotidiano lo distrugge Travaglio: è un diffamatore seriale, è campione d'Europa di diffamazione. Non voglio la fine de Il Fatto Quotidiano perché è il vitalizio per me e la mia famiglia: l'ultima volta che ha parlato di mio padre in questa trasmissione, gli ha dovuto sganciare un assegno di 50mila euro"