La no vax Francesca Donato massacrata a Non è l'arena, su La7. "Ho visto il riflesso nei suoi occhiali, so cosa stava guardando", la provoca Luca Telese. E in studio tutti la sbeffeggiano a suon di battutine e sfottò. Come al liceo.
L'aria che tira, Francesca Donato delira sul numero dei morti e insulta Caprarica: "Cafone, si vergogni"
Si parla di Covid in studio da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 3 novembre. Francesca D...L'europarlamentare uscita dalla Lega proprio perché contraria alla svolta pro Green pass e vaccini di Matteo Salvini duella con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e Telese sui numeri della pandemia e sui "misteriosi numeri" del Covid in Italia. Secondo la Donato, la percentuale bassa di vaccinati positivi è dovuta al fatto che nel nostro Paese i tamponi vengono solo eseguiti a chi non è vaccinato. Con il Green pass, sottolinea, si "drogano" i veri numeri. Per Sileri però la Donato "dice scemenze" e i suoi sono "numeri a ca***o di cane". Per Nino Cartabellotta, presidente dell fondazione GIMBE, la Donato addirittura "stupra i numeri".
Francesca Donato, "Green pass sospeso all'Europarlamento". Colpo di scena a Strasburgo
Si potrà entrare in Europarlamento senza Green pass. Francesca Donato, ex leghista, ha vinto la sua battaglia e l..."La Donato sta consultando un iPad, si vede il riflesso negli occhiali, è sfortunata stasera", ironizza Telese sottolineando l'impreparazione dell'europarlamentare. Che si difende: "Sto guardando i dati, adesso se vuole glieli dico". "Fa bene ad informarsi, sa perché ho capito questo trucco? Perché con la didattica a distanza i professori hanno capito i trucchi...", prosegue sarcastico Telese. "Non è un trucco", protesta la Donato. "Quando andavamo a fare gli esami alla maturità avevamo la cartucciera con i rotolini - aggiunge Sileri, velenoso -, oggi abbiamo l'iPad".