Dritto e rovescio, Paragone contro il renziano Faraone: "Voi siete quelli che perdono le elezioni e si ritrovano al governo"
"Cari imprenditori che siete senza ristoro, mandatemi una mail". Gianluigi Paragone, in collegamento con Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, massacra Davide Faraone di Italia Viva: "Tu vuoi anestetizzare il Paese, occhio a non fare la bella addormentata nel bosco, durante il pranzo di Natale la tragedia che vedranno i lavoratori che vedono lo spettro del licenziamento, i piccoli imprenditori che hanno a che fare con le banche...".
Video su questo argomento"Conte non riusciva nemmeno a collegarsi". Paragone a valanga, la verità sul M5s "partito di silicone": "Tutto finto", cosa vi è sfuggito | Video
Faraone lo interrompe: "Ti sei messo a fare gli elenchi come Salvini, voi fate gli elenchi e noi risolviamo i problemi". Paragone salta sulla sedia: "Voi siete quelli che perdete le elezioni e poi vi ritrovate a governare, sono anni che le perdete". E Del Debbio è costretto a interrompere il vivace confronto.