La propaganda al veleno contro il governo e gli esponenti della maggioranza non conosce più confini. Si arriva anche ad infangare Giovanni Donzelli con una foto falsa in cui "ride" al funerale del Papa. A postarla sui social è Roberto Granisso.
Donzelli viene immortalato mentre sorride accanto al governatore della Toscana Giani con questa didascalia: "Ai funerali i Papa Francesco,seduto tra le autorità, era presente anche lo scemo del villaggio". Una foto a cui Donzelli ha immediatamente risposto sempre sui social smascherando il folle accusatore: "Io non so chi sia questo Roberto Granisso, ma trovo ignobile aver preso una mia foto in cui sorrido felice alla Festa della Liberazione in Piazza della Signoria a Firenze e averla pubblicata dicendo che rappresenta una mia risata al funerale di Papa Francesco in Piazza San Pietro. Non hanno niente da fare meglio che spargere odio e menzogne?".
E ancora: "Quella foto come si può vedere dagli altri presenti non è la foto della mia presenza al funerale del Santo Padre, ma la foto alla Festa della Liberazione a Firenze. Capisco che siate abituati solo a mentire e insultare, ma evitate almeno di farvi beccare così". Polemica chiusa. E niente da aggiungere. Le parole di Donzelli parlano da sole...