Si avvicina il 5 aprile, il giorno in cui il Movimento Cinque Stelle scenderà in piazza a Roma per dire no alle armi in Europa. E Giuseppe Conte, dopo aver arruolato Rita De Crescenzo per la sua manifestazione, è piuttosto nervoso. Il motivo? Oggi, sabato 29 marzo, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, insieme al ministro della Difesa Guido Crosetto, è stata ospite alla festa di Azione organizzata da Carlo Calenda. I due leader, tra i vari punti toccati, concordano su una cosa: il Superbonus è una misura che ha fatto molto male al nostro Paese. E deve essere cancellato.
"Io non so il ministro Crosetto che conoscenze abbia dell'avvocatura e se in grado di giudicare chi è di prima o sesta fila come avvocato". Lo ha detto l'ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Cosenza, rispondendo a una domanda dei giornalisti su parole di Guido Crosetto sul fatto che in Italia è stato consentito ad avvocati di sesta fila di fare il presidente del Consiglio. Conte ha parlato con i giornalisti a margine della manifestazione 'Alziamo la testa', organizzata dal Movimento 5 stelle per protestare contro l'avvicendamento alla Camera di Andrea Gentile, che ha preso il posto di Elisa Scutella' (MS5).
Fdi inchioda Conte: "Per te la festa è finita"
Nelle ultime ore Giuseppe Conte è sempre di più nel mirino di FdI. Il leader dei Cinque Stelle ha infatti ...E su Crosetto ha precisato: "So per certo che in un Paese serio con un governo serio lui non avrebbe mai fatto il ministro della Difesa visto che un minuto prima era rappresentante ufficiale dell'Industria delle armi".