M5s, "Rita, la tua bimba": FdI spiana così Giuseppe Conte

sabato 29 marzo 2025
M5s, "Rita, la tua bimba": FdI spiana così Giuseppe Conte
2' di lettura

Il video postato da Rita De Crescenzo per promuovere la manifestazione organizzata dal Movimento Cinque Stelle il prossimo 5 aprile a Roma è diventato un caso. La tiktoker, nota per aver organizzato la celeberrima "invasione" di Roccaraso, si è fiondata sui social per appoggiare l'iniziativa di Giuseppe Conte.

"Stop alle armi - inizia così il primo di una serie di video postato da Rita De Crescenzo sui social. Il 5 aprile ci sarò io a Roma a fare una grande manifestazione. All'una del pomeriggio, stop alle armi. Ci saranno tutti gli sportivi, i più famosi d'Italia. E ci sarà pure il sindaco. Ok? Stop alle armi. Chi vuole partire da Napoli alla stazione centrale si stanno organizzando il treno e pure i pullman. Tutto gratis. Non si paga, non si caccia una lira. L'importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione. Stop alle armi. Vi lascio qua questa bellissima locandina. Vi aspetto in tanti. Comunque domani ne faccio ancora un altro di video. Va bene? Tutti quanti a Roma all'una".

Rita De Crescenzo, da Roccaraso a Conte: "Tutti in piazza" con il M5s

Una nuova, un po' imbarazzante testimonial per Giuseppe Conte. Sarà Rita De Crescenzo, la tiktoker campana di...

Sui socila, però, in tanti hanno manifestato perplessità circa un coinvolgimento della tiktoker napoletana per una manifestazione politica di un partito. E l'account social di Fratelli d'Italia, come sempre, ha colto la palla al balzo per smascherare l'ex presidente del Consiglio. "Rita, la bimba di Conte", ha commentato Atreju alludendo al fenomeno social che aveva visto protagonista il leader del M5s ai tempi della pandemia e dei lockdown.