Giorgia Meloni, ancor prima di essere il presidente del Consiglio, è la mamma di Ginevra. E, nonostante tutti gli impegni che il suo ruolo comporta, cerca come può di assistere la figlia anche a scuola. "Anche io scrivo sulla chat delle mamme della scuola. È utilissima, soprattutto per me che sono presa da milioni di cose. Sono loro, le altre mamme, a ricordarmi tutto!". Il premier nel numero di Chi in edicola questa settimana, ha raccontato così il suo rapporto con le fatidiche chat delle mamme. "Riesco grazie alla chat - ha ripreso la leader di Fratelli d'Italia - a intervenire tempestivamente in merito ai problemi della classe di Ginevra, anche quando sono lontana o in viaggio".
Anche la sorella della premier, Arianna Meloni, responsabile del tesseramento e della segreteria politica FdI, madre di due figlie adolescenti, Rachele e Vittoria, ha spiegato: "Ho una chat di classe per ogni figlia e altre due chat per la danza. Ringrazio sempre le altre mamme per le informazioni che mettono sulla chat, anche se poi riesco a rispondere una volta su cinque. E magari solo a fine giornata".
Giorgia Meloni, l'intervento al Senato: "Fare senza Trump sarebbe una follia", schiaffo a Ue e sinistra
"Momento estremamente complesso e decisivo per il destino dell'Italia, dell'Europa e dell'Occidente. Sp..."Le altre mamme per fortuna sono molto comprensive. Diciamo che non potrei fare a meno di queste chat scolastiche ormai", ha aggiunto Arianna Meloni, confidando che - sempre a quanto si legge nelle anticipazioni diffuse dal periodico Mondadori - abbiamo persino delle ’chattinè ristrette con mamme che frequentiamo da anni e con cui ci confrontiamo più spesso".