Cerca
Cerca
+

FdI, campagna tesseramento 2025: la foto (e lo slogan) che fanno impazzire la sinistra

  • a
  • a
  • a

Un bimbo aviatore, un novello "Piccolo principe" che richiama alla memoria tanto Antoine de Saint-Exupéry quanto Gabriele D'Annunzio. Così, con questa evocativa immagine, prende il via lunedì 10 febbraio la campagna di tesseramento 2025 di Fratelli d’Italia. Altrettanto suggestivo il messaggio-slogan scelto quest'anno e richiamato ovviamente sulla "card": "Restare coraggiosi".

"Il tesseramento 2024 si è chiuso con oltre 254mila adesioni, ulteriormente in crescita rispetto all’anno precedente, quando i tesserati erano stati 230mila. Una tendenza che testimonia la fiducia in ciò che Fratelli d’Italia sta facendo ogni giorno con un Governo coeso e responsabile", esulta Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e delle adesioni di Fratelli d’Italia nonché sorella della premier, Giorgia Meloni.

 

 

 

Sulla tessera 2025 è rappresentato come detto un giovane pilota con lo sguardo rivolto verso il cielo. "La frase e l’immagine scelta rappresentano la promessa di Fratelli d’Italia agli italiani: rimanere una forza coraggiosa, con radici forti ma capace di guardare al futuro", sottolinea Andrea Moi, responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia.

 

 

 

Chissà, tutti presi dalle loro ossessioni nostalgiche possibile che più d'uno a sinistra sia capace di storcere il naso e alzare il dito per qualche motivo, sempre pronti a impartire lezioni di storia e di politica.

 

 

Dai blog