Riecco il mitologico Danilo Toninelli, l’ex ministro delle Infrastrutture che vedeva tunnel inesistenti (come gli amici immaginari quand’eravamo bambini) e che pensa che i quotidiani ce l’abbiano con lui a priori, e invece è lui che fornisce di continuo spunti esilaranti.
Su Facebook il Toninelli ha scritto: «Abbiamo un blocco compatto di giornali di centrodestra, vicini a Meloni, che mi attaccano per averla criticata sul suo vittimismo ricorrente?!». Questo “blocco compatto” l’ha “attaccato” semplicemente perché il grillino è stato spernacchiato da un sacco di utenti sui social per aver detto che Giorgia Meloni è «la numero uno del vittimismo».
Danilo Toninelli attacca Meloni per il caso-Boldi: "Non perdi occasione, numero 1 del vittimismo!"
Zucche vuote e accaldate, ma la temperatura c’entra fino a un certo punto. Questi i fatti e i misfatti: Giorgia Me...La premier era stato insultata dal popolo di sinistra per aver fatto gli auguri di Ferragosto agli italiani e dopo aveva espresso solidarietà a Massimo Boldi vittima a sua volta di una tempesta di fango per aver elogiato pubblicamente il presidente del Consiglio. Nella faccenda si è infilato pure Toninelli, appunto, e dunque i giornali ne hanno scritto, sottolineando come l’ex ministro grillino abbia perso ancora una volta l’occasione di far dimenticare agli italiani che è stato ministro.