Meloni, minacce al premier e a sua figlia: "Kill Giorgia e Ginevra"
Ancora odio contro il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e sua figlia Ginevra. L'ultimo episodio è stato denunciato da Fratelli d'Italia sui propri profili social. Gli stessi luoghi in cui si è consumato il fatto. Sulla pagina Facebook del partito è comparso un messaggio gravissimo che recita: "Kill Gioggia e Ginevretta". Un fatto che di per sè è già pesantissimo. Ma che, visto la presenza anche della piccola bambina, assume dei connotati preoccupanti.
“Questa è una minaccia arrivata sulla pagina Facebook di Fratelli d’Italia e indirizzata al Presidente Giorgia Meloni e alla figlia. Il clima di odio e di intolleranza nei confronti del Presidente del Consiglio e della sua famiglia diventa sempre più inaccettabile e pericoloso. La nostra piena solidarietà”, si legge nel post del partito, che in meno di tre ore ha raccolto quasi mille commenti.
Ieri il presidente del Consiglio aveva parlato del suo rapporto con la figlia Ginevra e della sopresa circa le critiche che le erano arrivate soprattutto da sinistra. "Mi fa sorridere che certe persone si ritengano moralmente così superiori da poter insegnare a una madre come crescere la propria figlia”, ha detto il premier, parlando anche della “sfida culturale” insita nel mostrare che la maternità si può conciliare con qualsiasi impegno professionale, anche quello a livello più alto. “Riguarda tutte le donne”, ha sottolineato Meloni.