"Sono quella stro*** della Meloni”. Via al comizio per le Europee: esulta la platea
Il saluto - diventato ormai un cult - della premier al governatore campano - "Presidente De Luca, sono quella stro*** della Meloni" - risuona dagli altoparlanti di piazza del Popolo, sede della manifestazione di Fratelli d'Italia per la chiusura della campagna elettorale. L'audio della presidente del Consiglio viene infatti trasmesso all'inizio della kermesse.
E la platea dei simpatizzanti di FdI si scalda subito. Tra i brani scelti per introdurre la kermesse Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, canzone spesso utilizzata nelle manifestazioni del partito di Giorgia Meloni.
"La differenza tra noi e la rabbia dei livorosi". Meloni fa a pezzi il Pd prima del voto
Lo spot per le europee "Io voto Giorgia perché" - dove si vedono lavoratori, donne, disabili e pensionati spiegare il motivo del perché sosterranno Meloni alle europee - viene trasmesso dal maxischermo prima dell’avvio della manifestazione.
"L’Italia sederà ai tavoli internazionali da protagonista e non più con il piattino in mano ad aspettare che altri decidano per noi, quella stagione è finita", annuncia ancora la Meloni. "Con le prossime europee è arrivato il momento di alzare un po' la posta. Abbiamo vinto lo scudetto, adesso dobbiamo vincere la Champions".
"Solo con le madri bianche". Rosi Braidotti, il delirio in tv sulla Meloni