Atreju, il nuovo video che gela la Bompiani: "Le passerà la voglia di ridere"
Con l'avvicinarsi delle elezioni europee è partita la caccia a Giorgia. Chiunque giochi nella metà campo avversaria sta cercando di colpire il Presidente del Consiglio per accaparrarsi qualche voto in più. Ecco quindi che ogni salotto tv diventa buono per sparare a zero contro il governo e la premier Meloni.
Fra le più attive c'è la scrittrice ed editrice Ginevra Bompiani; proprio lei aveva pronunciato queste parole in riferimento all'intervento della Meloni alla convention di Vox: "Bisogna stare attenti a non prendere con attenzione e apprensione la Meloni. Perché, a dire la verità, se dobbiamo ridere, ridiamo della Meloni che è molto più buffona di Salvini. Yo soy una mujer, yo soy italiana, yo soy Giorgia... ma è ridicolo! Le cose che dice la Meloni sono ridicole".
Ecco quindi che l'account social di Atreju, l'evento del movimento giovanile di Fratelli d'Italia, non ha potuto esimersi dal postare un video in cui riprendeva l'intervento in chiave ironica. "Siamo preoccupati. Temiamo che alla Bompiani l’8 e il 9 giugno passi la voglia di ridere" scrivono. Nel filmato infatti, mentre la candidata con la lista di Michele Santoro parla, una ragazza barra il simbolo di FdI e scrive "Giorgia". Il claim è presto fatto: "Loro insultano. Tu scrivi Giorgia". Game, set, match.
Siamo preoccupati. Temiamo che alla Bompiani l’8 e il 9 giugno passi la voglia di ridere. pic.twitter.com/byyYQyKjhV
— Atreju (@Atreju2023) May 24, 2024