L'ex presidente della Camera, Gianfranco Fini è tornato a Montecitorio. Chi ha intravisto Gianfry lo descrive con uno spolverino color panna e un maglione scuro. L'ex leader di An è entrato in Transatlantico dopo aver partecipato questa mattina a un convegno sulla riforma fiscale con Giorgia Meloni. L’ex presidente della Camera ha preso un caffè nella buvette e si è fermato a parlare con vari parlamentari incrociati nel "Corridoi dei passi perduti".
Tra questi, come ricorda l'Adnkronos, c'era anche Luca Ciriani, ministro per i Rapporti con il Parlamento, con il quale hanno ricordati i "vecchi tempi". "Mi ha fatto piacere rivederlo dopo tanto tempo, abbiamo fatto un pò di amarcord", dice Ciriani, che racconta: "Gli ho detto: quando vuoi sono qui.... Quanti volantini ho distribuito con il nome Fini ai tempi della svolta di Fiuggi ideata da Tatarella".
In altre parole, Gianfranco Fini: "Quanto durerà il governo Meloni"
Gianfranco Fini, ospite di Massimo Gramellini a In altre parole, su La7, nella puntata del 17 dicembre, profetizza la du...
E ancora: "Gli ho sempre riconosciuto il grande merito di aver trasformato An, poi non ho capito la scelta di uscire dal Pdl e fare la guerra a Berlusconi per dar vita a Fli. Il suo errore più grande, secondo me, è aver costituito il Terzo Polo. Comunque, i rapporti umani con Fini sono rimasti intatti, al di là degli alti e bassi della politica. L’avevo perso di vista, è stato un piacere rivederlo -ripete Ciriani- e scambiare quattro chiacchiere su quanto fatto insieme in passato".