Cerca
Logo
Cerca
+

Alessandra Todde e il fioretto elettorale: "Mi tingerò i capelli in diretta Rai"

  • a
  • a
  • a

Alessandra Todde l'ha detto e lo farà. Dopo Giuseppe Conte in versione Pino Daniele (povero Pino) per le strade della Sardegna a intonare improbabili ritornelli come un aspirante di X-Factor, adesso tocca alla Todde pagare il suo obolo nel trash con il seguito della promessa che aveva fatto in campagna elettorale. La Todde infatti aveva annunciato di volersi colorare i capelli con le le tonalità della Sardegna in tv in vcaso di vittoria. E ora è arrivato il momento di mantenere quella promessa come le ricordano a Un Giorno da Pecora: "Confermo, quando verrò a Roma mi tingerò una ciocca di capelli coi colori della Sardegna come vi avevo detto. Farlo in diretta nello studio di Un Giorno da Pecora? Certo, mi sembra un’ottima proposta". Insomma assisteremo a questo show.

Poi il presidente della Sardegna ha parlato anche di possibili alleanze in futuro all'interno del campo largo: "Calenda dice che non ha senso correre da soli alle Regionali e che si deve parlare con Conte? Meglio tardi che mai, forse ora lo ha capito visto gli ultimi risultati. Ho trovato bizzarro che Calenda abbia deciso di non sostenermi visto che per anni mi ha elogiato parlando di competenza e professionalità. Ognuno fa le sue scelte ma se ne assume anche le responsabilità".

A questo punto la Todde parla anche del colloquio avuto con il presidente Meloni: "Mi ha chiamato anche Giorgia Meloni, complimentandosi per la vittoria e sottolineando molto correttamente che nonostante le posizioni collaboreremo proficuamente. Anche Truzzu mi ha chiamato. Sia lui che la premier sono stati molto corretti". Infine svela come ha festeggiato la vittoria: "Io sono sommelier, adoro vini come la Vernaccia di Oristano o Malvasia di Bosa, ieri sera sono andato di vino rosso Cannonau tranquillamente". 

 

 

 

Dai blog