Marta Fascina, il messaggio a Silvio Berlusconi: "Verso un'incantevole eternità"
Marta Fascina non è più molto attiva sui social ma nelle ricorrenze ci tiene molto a ricordare il suo compagno Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno scorso. Così oggi 14 febbraio, giorno di San Valentino e festa degli innamorati, la deputata di Forza Italia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto in cui è ritratta insieme al Cavaliere mentre festeggiano proprio questa data, circondati da palloncini rossi, cuori e una mega torta con le candeline accese, a Villa San Martino.
"Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico e inenarrabile", ha scritto a corredo dello scatto Marta Fascina. "La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite. Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità", ha aggiunto. E ha concluso: "Oggi e per sempre, auguri a noi, buon San Valentino amore mio. Ti amo".
Un post quello pubblicato dalla fascina che, inutile dirlo, in poche ore ha fatto il pieno di "like" e di commenti tra i quali quelli di Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini, Rita Dalla Chiesa e Stefano Benigni.
"Come in Africa". Il francobollo di Silvio Berlusconi fa deragliare il Fatto Quotidiano