Rummo, la Ronzulli sfida Schlein e Conte
La vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli, lancia una sfida al segretario del Pd, Elly Schlein, al segretario del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Flavio Briatore e alla giornalista Francesca Barra: #sosteniamopastarummo.
"La mamma dei cretini è sempre incinta. Da qualche ora - ha spiegato - gira sui social un hashtag molto virale che si chiama #boicottiamopastarummo. Volete sapere perché? Perché un ministro della Repubblica italiana, il ministro Matteo Salvini, ha deciso di omaggiare con la sua visita lo storico pastificio", riepiloga la surreale vicenda l'esponente di Forza Italia.
"Gente che lavora": mister Rummo "linciato" per Salvini? Fiorello zittisce i rosiconi
"Allora ditemi voi se per andare contro Matteo Salvini bisogna tifare per il fallimento di un'azienda, facendo perdere decine e decine di posti di lavoro, lasciando per strada tantissime famiglie. Io non lo trovo corretto. Motivo per cui lancio un contro-hashtag, #sosteniamopastarummo, e chiedo di farmi aiutare ai paladini dei lavoratori che sono il segretario del Pd, Elly Schein, e il segretario del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte".
"Poi - lancia la sfida la Ronzulli - per rendere questo hashtag ancora più virale chiedo di darmi una mano a Flavio Briatore e Francesca Barra. Quindi ricordate: il nuovo hashtag sarà #sosteniamopastarummo". "Ps: non è un'adv, ma è una giusta causa", conclude la Ronzulli in un video pubblicato sulle sue pagine social.
"Elly Schlein segretario del Pd? No, cosa è diventata": Ronzulli scatenata