Arianna Meloni, "arriveranno le nuvole e le tempeste": come zittisce la sinistra
"Grazie davvero per le tantissime attestazioni di stima che ho ricevuto in queste ore, mi hanno trasmesso forza e voglia di fare ancora meglio": a parlare è Arianna Meloni, neo responsabile del dipartimento Adesioni e segreteria politica di Fratelli d’Italia, che su Facebook ha voluto rivolgere un pensiero a tutti coloro che si sono complimentati con lei dopo la nomina all'interno del partito.
"Il nuovo dipartimento che seguirò è quello delle adesioni a Fdi, oltre a continuare ad occuparmi della segreteria politica del partito, incarico che svolgo da tempo e che ora è stato formalizzato", ha continuato la sorella della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E infine: "Buon rientro a tutti e buon lavoro, ci aspetta un anno importante, non saranno sempre giornate di sole, arriveranno le nuvole e le tempeste, andremo dritti per la nostra strada senza arrenderci mai, senza indietreggiare perché dopo la tempesta alla fine torna sempre il sole".
Arianna Meloni, che è anche moglie del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, ha ricevuto nei giorni scorsi la nuova investitura dalla sorella, che ha voluto un'importante riorganizzazione del partito in vista delle elezioni europee. E oltre alla promozione formale di Arianna, nella riorganizzazione di FdI è rientrata anche l'ufficializzazione di un altro ruolo: Giovanbattista Fazzolari, braccio destro politico della Meloni, guiderà da Palazzo Chigi la comunicazione politica dell’esecutivo.