Ignazio La Russa, agguato nella notte: "Gli stupratori siete voi"
Una vicenda su cui sarà fatta luce. La campagna d'odio (fortemente alimentata anche da una certa parte della sinistra) sulla famiglia La Russa prosegue. E adesso tocca il suo apice con un agguato a colpi di manifesti sotto la sede dello studio legale La Russa. "El violador eres tu. Gli stupratori siete voi". Questa la scritta vergognosa che è apparsa su alcuni poster che sono stati affissi la notte scorsa sotto i locali e lo studio legale dei La Russa, a Milano.
L’azione è rivendicata dal movimento femminista e transfemminista "Non una di meno Milano". Un poster è comparso anche sotto l’Apophis club via Merlo, la discoteca nella quale la ragazza che ha denunciato per stupro Leonardo Apache La Russa lo ha incontrato. "La Russa padre e La russa jr: i violadores siete voi - scrive il movimento in una nota -. Vogliamo cacciare La Russa da ogni incarico pubblico, vogliamo chiusi i locali della famiglia e lo studio legale su cui si fonda il loro potere economico e politico, vogliamo requisiti i loro soldi affinché siano devoluti ai centri antiviolenza".
Il telefono del figlio di La Russa non è stato sequestrato: ecco perché
Questa notte, si legge ancora, "abbiamo puntato il dito contro gli interessi economici e di potere della famiglia La Russa a Milano: poster 'el violador eres tu' sono comparsi sotto i locali notturni di corso Como e lo studio legale di Porta Romana". Il movimento 'Non una di meno' annuncia quindi un flash mob per questa sera alle 18.30 in piazza 25 aprile.