Marta Fascina, orrore del "Fatto": "Ma per avere 100 milioni, cosa hai dovuto..."

venerdì 7 luglio 2023
Marta Fascina, orrore del "Fatto": "Ma per avere 100 milioni, cosa hai dovuto..."
1' di lettura

Continua lo sfregio alla memoria di Silvio Berlusconi sulle pagine del Fatto Quotidiano. Questa volta nel mirino di Natangelo ci finiscono l'amico e storico collaboratore del Cav Marcello Dell'Utri e la sua ultima compagna Marta Fascina, a cui sono andati rispettivamente 30 e 100 milioni, come emerso dal testamento aperto ieri. 

Giorgio Mulè, la bomba: "Marina e Pier Silvio? Successori naturali dei moderati"

"Sarebbe la naturale continuazione dell’eredità berlusconiana": Giorgio Mulè, intervistato...

Nella vignetta comparsa sul quotidiano di Marco Travaglio innanzitutto si legge: "Intanto, Dell'Utri e Marta Fascina...". I due vengono disegnati vicini, lui con un'espressione dubbiosa e lei con gli occhi sbarrati dal terrore. "Ma se a me Silvio ha lasciato 30 milioni, e per lui sono andato in galera... Te, per avere 100 milioni, cosa hai dovuto...?", chiede Dell'Utri nella vignetta. E la Fascina risponde: "L'orrore... L'orrore". Un insulto alla memoria dell'ex premier e ai rapporti di amicizia e amore che lo legavano a queste due persone. 

Qui la vignetta di Natangelo sul Fatto Quotidiano

Testamento di Berlusconi, il verbale del notaio: "Ricevo una busta non sigillata"

C'è un dettaglio nella vicenda del testamento di Silvio Berlusconi che è passato inosservato ma che &e...

Tra l'altro, proprio Dell'Utri in un'intervista a Libero oggi zittisce le voci velenose secondo cui Berlusconi gli avrebbe dovuto qualcosa: "Se c’è qualcuno che doveva qualcosa ero io a lui. Silvio non mi doveva niente e io nulla mi aspettavo. Ci sono persone che ripetono 'Berlusconi era bravissimo ma senza Dell’Utri e Confalonieri non avrebbe potuto fare ciò che ha fatto'. A queste persone rispondo - anche a nome di Fedele Confalonieri, che sono certo la pensi esattamente come me - che Berlusconi senza di noi sarebbe stato sempre Berlusconi, noi senza Berlusconi non saremmo stati oggi quello che siamo".

Testamento Berlusconi, ecco quanto Marta Fascina deve versare al Fisco

L'apertura del testamento di Silvio Berlusconi non ha riservato grosse sorprese al netto dei lasciti a Marta Fascina...