Cerca
Logo
Cerca
+

Forza Italia, nuova adesione: "Giovanni Amato ha aderito al partito"

  • a
  • a
  • a

Proseguono i cambi di casacca tutti a favore di Forza Italia. L'ultimo passaggio è quello di Giovanni Amato. A renderlo noto una nota di Alessandro Sorte, deputato azzurro e coordinatore del partito nella Lombardia. "Forza Italia in Lombardia apre ancora a nuovi arrivi. Oggi pomeriggio ha aderito al movimento azzurro il consigliere provinciale Giovanni Amato, sindaco di Magherno, in provincia di Pavia. Auguri di buon lavoro ad Amato, quindi, nella certezza che saprà interpretare al meglio i valori fondanti della grande famiglia azzurra".

Quello della Lombardia sta diventando un vero e proprio caso, dietro al quale comunque Sorte ha una spiegazione: "Continuano le adesioni perché il nostro partito è l'unico vero riferimento per tutti i moderati che si riconoscono nei valori liberali, riformisti e garantisti che, in una cornice europeista e atlantista, il presidente Silvio Berlusconi ci ha sempre trasmesso". 

Nonostante la morte del suo fondatore, Forza Italia è più unita che mai. "L'unità del partito è il lascito che Silvio Berlusconi ha fatto a tutti noi di Forza Italia - sono state le parole di Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia - stiamo insieme perché siamo legati da quei valori di libertà in cui ognuno di noi crede e vuole portare avanti". 

Dai blog