Che ne sarà di Marta Fascina? In attesa dell'apertura del testamento di Silvio Berlusconi, slittato di un paio di settimane rispetto alla data ipotizzata inizialmente anche a causa del Consiglio d'amministrazione di Fininvest a cui hanno partecipato quattro dei cinque figli del Cavaliere (unica assente Eleonora, per sua scelta fuori dalla gestione della holding di famiglia) si sprecano voci, retroscena e titoli sull'ultima compagna dell'ex premier.
Veronica Lario, le carte riservate: "Conti in rosso", cosa le costa carissimo
Mentre cresce l'attesa per l'apertura del testamento di Silvio Berlusconi, si spulcia nel patrimonio della famig...
Il grande dubbio, cavalcato anche da Dagospia, è se la deputata di Forza Italia resterà a Villa San Martino. Sul punto, il sito fondato e diretto da Roberto D'Agostino aveva sganciato la bomba di presunti (e prontamente smentiti) screzi tra la Fascina e Pier Silvio Berlusconi.
Monza, esplode la bomba: soldi, senza Berlusconi è già finita?
«Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto quello che mi verrà richi...La verità è che nessuno sa se la villa di Arcore resterà a disposizione di Marta, perché non è escluso che nelle ultime settimane, quando le sue condizioni di salute erano già precarie, Berlusconi abbia messo mano al testamento apportando delle modifiche proprio a favore della compagna, che le è sempre stata vicino nei giorni dei ricoveri all'ospedale San Raffaele e con la quale ha condiviso gli ultimi 5 anni della sua vita.
Pier Silvio Berlusconi, la sorprendente lettera a Repubblica: "Di cosa mi nutro"
Una sorprendente lettera di "rettifica". Pier Silvio Berlusconi scrive a Repubblica per precisare qualche dett..."I rumors si rincorrono - sottolineava l'agenzia AdnKronos -, non si sa neppure a chi spetterà il 20% dell'eredità, la cosiddetta disponibile. Spesso le indiscrezioni sono contrastanti (c'è chi dice che c'è un vero e proprio asse figli-Marta, c'è chi non sostiene che sia proprio così) come sempre capita in questi casi, ma una cosa è certa: la deputata Fascina, compagna del 'Dottore' (come lo hanno sempre chiamato i fedelissimi), dal giorno dei funerali non ha mai lasciato Arcore e con lei ci sarebbe spesso il padre Orazio, uno dei pochissimi che aveva accesso al San Raffaele, almeno nel penultimo ricovero del leader forzista".
Berlusconi, "regalo di Gheddafi": bestiale... cosa spunta nel testamento
Chi si prende i cammelli di Silvio Berlusconi? Il giallo del testamento del Cav tiene con il fiato sospeso i 5 figli e t...Il padre della Fascina di cui si profetizzava, nei giorni della malattia di Berlusconi, addirittura un possibile futuro in politica e una candidatura pesante alle Europee del 2024 nelle fila azzurre. I rumors provenienti dal Transatlantico parlano, per la Fascina, di una possibile permanenza a Villa San Martino e di una cospicua somma di denaro, ma senza nulla da pretendere sulle aziende di famiglia.