Paolo Berlusconi, la mannaia dei giudici: un agguato sulla sua candidatura
Dopo l'addio a Silvio Berlusconi, in Senato c'è un seggio vacante. Si deciderà il successore con le elezioni suppletive a Monza, il collegio dove il Cav fu eletto alle ultime elezioni politiche. E da giorni circolano indiscrezioni sul nome del possibile candidato.
Uno dei nomi forti è quello di Paolo Berlusconi, il fratello, legatissimo a Silvio e che però fino ad oggi è rimasto ben lontano dalla politica. Un nome che sarebbe stato graditissimo al quattro volte ex premier. Ma nulla ovviamente è deciso.
"Cosa fa sotto falso nome": Luigi Berlusconi, soffiata dall'Ordine di Malta
Anche perché, scrive Dagospia, la candidatura di Paolo Berlusconi sarebbe improbabile "per cause giudiziarie". Insomma, sempre loro: i magistrati contro la famiglia Berlusconi. Per alcune vicende in corso, la candidatura potrebbe insomma saltare.
E sempre Dagospia affaccia il nome di quello che accredita come principale favorito: Adriano Galliani, già senatore di Forza Italia. Secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, Pier Silvio Berlusconi avrebbe già comunicato a Galliani che dovrà vendere il Monza, ultimo "gioiellino" calcistico del Cavaliere. E insomma: dopo il Monza, un ritorno al Senato?
Quello che non aveva mai fatto: le voci (pazzesche) su Paolo Berlusconi