Donzelli smonta la bufala di Repubblica: "Cosa ho letto questa mattina"
Ancora una volta è scontro aperto tra Repubblica e Fratelli d'Italia. Questa volta il quotidiano diretto da Maurizio Molinari avrebbe riportato notizie false su una presunta trattativa tra il partito guidato da Giorgia Meloni e il Ppe per un cambiamento del simbolo del partito. Una bufala secondo il partito che guida la maggioranza.
Una storia falsa che il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli ha smentito in modo forte e chiaro: "Leggiamo sul quotidiano ’La Repubblica fantasiose ricostruzioni su inverosimili trattative con il Ppe riguardanti il simbolo di Fratelli d’Italia. Con buona pace di tutti quelli che in Italia, pur essendo a noi ostili, vorrebbero insegnarci come dovremmo fare politica, il simbolo di Fratelli d’Italia è scelto dagli iscritti e non da altri partiti italiani o europei, nè tantomeno dal, pur rispettabilissimo, direttore di Repubblica.
"Stiamo per entrare nella Terza Repubblica": la profezia della Meloni, cosa significa
A tal proposito, per amore di verità, comunichiamo che nessun iscritto di Fratelli d’Italia ha richiesto di modificare il simbolo, ipotesi che appassiona solo la sinistra italiana. E noi siamo poco inclini ad assecondare i desiderata della sinistra", ha affermato Donzelli. Insomma ancora una volta da Repubblica arriva un'altra fake news su Fratelli d'Italia, dalle parti della Meloni ormai si sono abituati...
Caso Levi, così il potere della sinistra si avvia al tramonto