Arianna Meloni, bagarre alla Camera, Montaruli: "Tutto ciò è vomitevole"
Ha sollevato polemiche la vignetta satirica del fumettista Notangelo pubblicata oggi sul giornale 'Il Fatto Quotidiano'. Un disegno dal titolo 'Obiettivo incentivare la natalità' che riprende le parole del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida e che ha come protagonista Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio e moglie di Lollobrigida.
Durante una seduta della Camera, la deputata Augusta Montaruli (Fratelli d'Italia) ha mostrato piena solidarietà ad Arianna Meloni definendo "vomitevole" quanto successo. "E' l'ennesimo tassello di una campagna del fango", ha aggiunto. In seguito Marco Grimaldi, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, ha cercato di replicare, venendo però fermato sul nascere dalle offese di alcuni esponenti del centrodestra. Così è nato il caos in aula, fino al ritorno all'ordine qualche minuto dopo.
"Non l'avrei fatto, nemmeno per...": vignetta choc su Arianna Meloni, le parole pesanti di Osho
Il caso ha fatto discutere parecchio ed è anche arrivata la reazione diretta di Arianna Meloni che con un post su Facebook ha mandato un messaggio chiaro: "Lo sanno queste persone che dietro alle loro cattiverie esistono persone? Persone con i loro problemi, le loro angosce, con i loro sentimenti, con le loro paure? Ma soprattutto con le loro famiglie, i loro amici, i colleghi di lavoro e i loro figli? Lo sanno, ma per loro attaccare l’avversario vale anche la destabilizzazione della vita delle persone e delle loro famiglie".
"Ma queste persone...". Vignetta choc, Arianna Meloni rompe il silenzio: sfogo durissimo