Silvio Berlusconi telefona a Salvini, la battuta che la dice lunghissima
Siamo al 15esimo giorno di ricovero per Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia al San Raffaele di Milano. Un quadro in costante miglioramento: domenica, infatti, è uscito dalla terapia intensiva. Il ricovero è dovuto a un'infezione polmonare che è una diretta conseguenza di una rara forma di leucemia di cui il Cavaliere, si è appreso, soffre da tempo.
Nel corso di oggi, mercoledì 19 aprile, tra le altre Berlusconi ha ricevuto le visite di Marina e Pier Silvio Berlusconi. La prima ad arrivare è stata la primogenita, raggiunta intorno alle 16 dal fratello Pier Silvio.
Poi le parole di Antonio Tajani, il ministro degli Esteri, il quale su Twitter ha cinguettato quanto segue: "È stata una bellissima sorpresa ricevere la telefonata di Berlusconi. È stato un grande piacere informarlo sull'attività del governo e di Forza Italia e trasmettergli il grande affettuoso abbraccio di tutti noi. Aspettiamo il ritorno del nostro leader. Forza Silvio!", ha concluso su Twitter il vicepremier Tajani.
"Antifascisti estremi", la cupa profezia di Luca Ricolfi: ecco cosa rischia l'Italia
Ma quella al titolare della Farnesina non è stata l'unica telefonata di Berlusconi nella giornata di oggi. Si apprende infatti anche di una telefonata a Matteo Salvini, il vicepremier, ministro delle Infrastrutture e leader della Lega. A confermarla fonti della Lega, secondo cui Salvini al telefono con Berlusconi avrebbe affermato: "Che bello sentirti! Mi hai fatto una bella sorpresa". Dunque un colloquio durato qualche minuto e che è terminato con una battuta sul passaggio del Milan in semifinale di Champions League. Una battuta che la dice lunghissima sulla tempra del Cavaliere.
25 Aprile, scandalo-Pd: caccia gli ucraini, "Putin non è un fascista"