Silvio Berlusconi continua a lottare con tutta la sua grinta. Le notizie che arrivano dal San Raffaele sono confortanti e di fatto il Cavaliere migliora giorno per giorno. Come avevamo anticipato ieri, l'ex premier è uscito dal reparto di terapia intensiva e ora si trova in un reparto di degenza ordinaria. Una segnale importante che di fatto segnala come le condizioni del leader azzurro siano nettamente migliorate negli ultimi giorni.
E questa circostanza è stata confermata dal quarto bollettino che è stato diramato questa mattina dal San Raffaele, l'ospedale in cui si trova ricoverato Berlusconi da più di 10 giorni. "Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del Presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali", si legge nel bollettino medico firmato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri che hanno in cura l’ex premier.
Silvio Berlusconi, "non prima di lunedì": fuga di notizie dal San Raffaele
Silvio Berlusconi è ricoverato da undici giorni al San Raffaele di Milano. L’ultima notte è stata tr...Il quadro dunque è in netto miglioramento. L'ottimismo sulle condizioni di salute del Cavaliere era tangibile anche dalla reazione dei figli dell'ex premier che non hanno mai smesso di andarlo a trovare e che negli ultimi giorni avevano sempre rassicurato i giornalisti. Uno su tutti Pier Silvio Berlusconi che qualche giorno fa chiacchierando con i cronisti aveva definito "un leone" il padre. Bisognerà comunque attendere qualche giorno per capire i miglioramenti tangibili sul quadro clinico del Cav che di fatto, ricordiamolo, ha dovuto affrontare una dura battaglia contro una polmonite scaturita dalla leucemia cronica.