Antonio Padellaro, veleno in tv su Berlusconi: "Avete notato la fretta?"
Antonio Padellaro non perde occasione per sputare sentenze (e veleno) su Silvio Berlusconi. L'ex direttore del Fatto Quotidiano interviene a Tgadà, il contenitore del pomeriggio di La7 e parla delle condizioni di Berlusconi in ospedale. Padellaro non usa giri di parole e afferma: "Non so se avete notato la fretta di Berlusconi di vole tronare a casa e di tornare ad occuparsi del partito. Credo che questo sia un segnale chiaro di quanto Berlusconi non si fidi di chi sta fuori il San Raffaele".
Parole pesantissime che mettono in luce quanto sia determinata una parte della sinistra e una parte del giornalismo rosso a seminare veleni e sopsetti in momento così delicato mentre il Cav lotta contro la polmonite scaturita da una leucemia cronica.
"Un fallimento, ditemi una cosa...": il Cav in ospedale, si scatena il fango in tv
Il ritornello è sempre lo stesso da qualche giorno a questa parte, insinuare scenari inesistenti che già guardano al futuro di Forza Italia senza il Cav. Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani ha usato parole forti per ammutolire i gufi al capezzale del Cav: "Una Forza Italia senza Berlusconi è impensabile e di fatto questo discorso in questo momento è fuori luogo. Berlusconi è l'unico leader del partito". Ma a quanto pare le parole del titolare della Farnesina non sono bastate per mettere a tacere le voci prive di fondamento della sinistra che non si ferma nemmeno davanti a un leader che lotta come un leone contro la malattia.
"Cosa è successo in 48 ore". Berlusconi ricoverato, ecco il bollettino medico