Conte infuriato con Casalino: "Figura di m***"

giovedì 2 marzo 2023
 Conte e Casalino

 Conte e Casalino

1' di lettura

Giuseppe Conte sarebbe furibondo per la figuraccia di Rocco Casalino a Belve, il programma condotto fa Francesca Fagnani. L'ex portavoce del leader del Movimento 5 stelle, riporta in un retroscena il sito Dagospia, si è infuriato dopo averlo visto in tv confondere Baudelaire con Flaubert, "Les fleurs du mal" con "Madame Bovary". Secondo Dago, i contiani parlano di "una figura di me*** fatta solo per apparire...". 

Belve, la rivelazione di Casalino: "Che rapporto ho con Conte ora"

"Quanto mi deve Giuseppe Conte? Parte della mia vanità direbbe che ci sono io dietro ma non è cos&igr...

"Dostoevskij certamente, Goethe assolutamente, Pirandello, Moravia, Baudelaire...” : Casalino a Belve aveva citato questi come suoi "classici" di riferimento aggiungendo di amare la letteratura. Quindi, quando la conduttrice lo ha incalzato dicendogli: "Mi dica una poesia di Baudelaire", mettendolo così in difficoltà, Casalino ha fatto una gaffe clamorosa, che ha fatto ridere tutti in studio: "Il mio problema è la memoria... allora, oddio…vediamo... Ora ricordo, Madame Bovary?". "Ma come? Guardi che sta peggiorando la sua situazione", ha chiosato la Fagnani. 

Belve, Rocco Casalino e il suo dramma privato: "Zero perdono"

"Non dimentico nulla e non perdono". Rocco Casalino è protagonista di Belve, su Rai 2, e davanti a Fran...

Casalino ha anche parlato anche del suo rapporto con l’ex premier di cui in passato è stato portavoce. "Quanto mi deve Conte? Parte della mia vanità direbbe che ci sono io dietro ma non è così”, ha dichiarato. E quando la Fagnani gli ha chiesto se oggi si sente abbandonato da Conte, lui ha confessato: “Non mi sento abbandonato. Ha un ruolo diverso ma la sua comunicazione la curo ancora".