In Onda, il retroscena di Bonaccini: "Mi ha chiamato la ministra Santanchè"
"Cosa ha imparato il Pd in questi 100 giorni di governo Meloni?": Marianna Aprile ha posto questa domanda a Stefano Bonaccini a In Onda su La7. Il governatore dell'Emilia Romagna, nonché candidato alla segreteria del partito dem, ha risposto: "Abbiamo imparato che bisogna organizzarsi per fare un'opposizione credibile, né sguaiata né urlata. Ogni volta che si è contrari o critici su un provvedimento bisogna avere un'alternativa pronta o si possono anche fare le cose insieme se serve".
Bonaccini? "Come va vestito in giro". La foto-bomba: che imbarazzo | Guarda
A tal proposito, Bonaccini ha raccontato: "Mi ha chiamato pochi minuti fa la ministra del Turismo Daniela Santanchè". Il motivo? Il periodo di grande difficoltà che stanno vivendo le stazioni sciistiche: "Il non avere neve sta mettendo in grande crisi le stazioni sciistiche - ha spiegato il governatore - abbiamo chiesto un tavolo per delle soluzioni a favore di chi lavora e fa impresa in quei territori, mi ha fatto piacere che la ministra abbia risposto prontamente".
"Non gliene fo***e nulla". Clemente Mastella umilia il Pd: "Pecore"
Il presidente della regione Emilia Romagna, però, ha anche criticato il governo per le recenti misure prese nell'ambito della manovra: "E' incredibile che con quello che hanno promesso quando non erano al governo, penso a Fratelli d'Italia, hanno tolto addirittura tutti i benefici introdotti nei mesi scorsi da Mario Draghi".
"Elly Schlein? Che fine farà il Pd": la sentenza di Gianfranco Pasquino