Silvio Berlusconi tradito: Bestetti, il big che passa da FI a Fratelli d'Italia

mercoledì 28 dicembre 2022
Silvio Berlusconi tradito: Bestetti, il big che passa da FI a Fratelli d'Italia
2' di lettura

Marco Bestetti, ex coordinatore nazionale di Forza Italia giovani, aveva salutato così gli azzurri e Silvio Berlusconi qualche settimana fa annunciando il suo addio al partito: "opo quasi 20 anni di militanza, sempre spesi con impegno, passione e spirito di sacrificio - esordisce in una nota - oggi lascio Forza Italia e i miei ruoli di partito, a cominciare dal Coordinamento Nazionale del movimento giovanile". Poi aveva spiegato il motivo della sua "partenza": "Chi mi conosce sa bene cosa sia stata per me Forza Italia e può forse solo immaginare cosa abbia significato, dal punto di vista umano, arrivare a questa decisione. Ma saluto senza rancore, né rimpianti, certo di aver sempre onorato al massimo delle mie possibilità la famiglia politica alla quale mi sono iscritto fin da ragazzino".

Berlusconi-Renzi, un amore non consumabile

Il Cavaliere: «Ho sempre stimato Renzi e ho sempre pensato che giocasse in una metà campo che non è ...

Adesso Bestetti ha scelto dove sarà il suo futuro: in Fratelli d'Italia. È stato lui stesso ad annunciarlo: "In tantissimi mi avete manifestato grande affetto e sostegno, qualunque fosse stata la mia scelta, chiedendomi di non fermarmi e di trovare la strada migliore per proseguire il nostro cammino insieme, con lo stesso spirito di servizio del primo giorno. Ho sentito su di me la responsabilità di continuare a rappresentare ciascuno di voi, senza arrendermi".

Silvio Berlusconi, gli auguri di Natale (con "pizzino" a Meloni)

I tradizionali auguri di Natale di Silvio Berlusconi quest'anno hanno un sapore diverso, perché dopo 12 anni ...

E quindi "oggi ho scelto di andare avanti, di voltare pagina, di guardare al futuro e di aderire alla comunità di Fratelli d’Italia. Un movimento che fa della militanza e dell’impegno territoriale la sua cifra distintiva, un movimento che valorizza il merito e le persone, un movimento che ha radici profonde e che guarda al futuro a testa alta, senza paura".