Meloni in ritardo? Vergogna classista della sinistra: "Nemmeno i camerieri..."

martedì 13 dicembre 2022
Meloni in ritardo? Vergogna classista della sinistra: "Nemmeno i camerieri..."
1' di lettura

Il ritardo di Giorgia Meloni non solo è stato evidenziato dalle opposizioni, ma è diventato anche un caso politico. A sollevarlo è stato Roberto Giachetti: “È la prima volta che veniamo convocati per le comunicazioni del presidente del Consiglio e la seduta viene poi rinviata di venti minuti senza motivazioni perché ritarda il presidente del Consiglio, come se fossimo camerieri”. Il deputato di Italia Viva ha proseguito tirando una stoccata alla maggioranza. Peccato che Giachetti incappi in uno sfondone classista: che cos'ha, di grazia, contro i camerieri?

Meloni, "piano-Mattei per l'Africa": migranti ed energia, cosa cambia

Giorgia Meloni ha usato parole chiare alla Camera: l'Italia proseguirà nel suo percorso sia sul fronte energe...

“Io sono in questa aula da tanti anni - ha dichiarato - e non è mai successa una cosa del genere. Conoscendovi, perché siete capaci di tutto, magari si alza qualche collega della destra e dice che è colpa della sinistra perché c’era traffico. Vorrei sapere se ci sono precedenti”. Arrivata in aula con 20 minuti di ritardo, Giorgia Meloni ha aperto le sue comunicazioni alla Camera in vista del Consiglio europeo porgendo le sue scuse a Giachetti e a tutti i presenti: “Un motivo oggettivo di traffico non mi ha consentito di arrivare in tempo”. 

Meloni, la lettera che commuove tutti: "Via il segreto sul caso De Palo"

"Cara Renata le scrivo da madre a madre ma anche nella mia responsabilità di presidente del Consiglio"....

“Non immaginavo quello che avrei trovato stamattina. Non dico che sia colpa di qualcuno”, ha dichiarato la Meloni, che ha poi sottolineato un altro aspetto per evitare ulteriori attacchi: “Non ho detto che è colpa del sindaco Gualtieri, ho detto che ho trovato traffico. Poi - ha chiosato la presidente del Consiglio - ognuno trarrà le sue conclusioni”.