Berlusconi, ritorno in Senato. Clamoroso: chi saluta

mercoledì 9 novembre 2022
Berlusconi, ritorno in Senato. Clamoroso: chi saluta
1' di lettura

Clamoroso faccia a faccia a Palazzo Madama tra Silvio Berlusconi e Mario Monti. Il Cavaliere è arrivato al Senato per partecipare alle votazioni sulla Nadef, la Nota di aggiornamento del documento di economia e finanza. Il leader di Forza Italia non ha risposto alle domande dei cronisti ma, accompagnato da Marta Fascina e Maurizio Gasparri, è passato nel cortile d’onore di Palazzo Madama e qui ha salutato il senatore a vita ed ex presidente del Consiglio Mario Monti. I due si sono stretti la mano. Il professore era sorridente e cordiale.

Sondaggio, doppio sorpasso: Pd a picco, allarme-Berlusconi

Gli ultimi sondaggi registrano due sorpassi importanti. Lo dimostra, tra le altre, la rilevazione dell'istituto Lab2...

Una volta che il presidente di Forza Italia ha fatto ingresso in Aula, il senatore di Italia viva, Matteo Renzi è andato a salutarlo. Berlusconi era seduto al suo scranno nel Senato, dove sono in corso le dichiarazioni di voto. I due si sono stretti la mano e hanno scambiato qualche parola, sorridenti.

Mario Monti, profezia su Meloni: "Meglio non parlarne neanche"

"Meglio non parlarne neanche". Mario Monti, dalle colonne del Corriere della Sera, mena un velenoso colpo a Gi...

Monti ha quindi fatto un augurio al ministro Giancarlo Giorgetti, "sentito e caldo". "Conosco la durezza della posizione di ministro dell'Economia che ebbi l'occasione di avere contemporaneamente a quella di presidente del consiglio in momenti di grande tensione finanziaria. Giorgetti - ha detto Monti - ha dato prova di forza e capacità di resistenza, l'augurio di avere tutte le caratteristiche che il suo difficile ufficio richiede".