
Di Maio umiliato dalla Meloni: occhio al gesto, la foto definitiva

C'è chi suon la campanella e c'è chi sparisce. A suonare la campanella è Giorgia Meloni: lo ha fatto nel giorno del passaggio di consegne a Palazzo Chigi, fuori Draghi e dentro lei, prima presidente del consiglio nella storia dell'Italia repubblicana. Il tutto suggellato dalla tradizionale cerimonia del passaggio della campanella. Chi invece sparisce, è Luigi Di Maio, il fu grillino, trombato rovinosamente alle ultime elezioni con il suo partitino che si era "nascosto" nelle liste del Pd.
"Mi dimetto": la fine tragica dell'ex grillino Di Maio
E un meme che sta circolando sui social, rimbalzando un po' ovunque, è la perfetta sintesi del "c'è chi suona la campanella e c'è chi sparisce". Ammettiamolo, un meme spietato, ferocissimo, tagliente. Ma in grado di strappare una risata.
Svolgimento. Ecco Giorgia Meloni con campanella in mano, pronta a suonarla. Sulla foto ecco campeggiare la scritta: "Di Maio una aranciata, grazie". Già basta un suono della campanellina ed ecco che Di Maio si trasforma in servitore della premier, Giorgia Meloni. L'aranciata sta arrivando...
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
