Guido Crosetto e Maria Elena Boschi hanno partecipato ieri alla presentazione del nuovo libro di Claudio Velardi, "Impressioni di settembre", a Palazzo Ferrajoli. In un clima che, come si legge sul Fatto Quotidiano, sembrava essere cordiale. Insieme a loro anche Myrta Merlino, il dem Gianni Cuperlo e diversi altri renziani, come Bonifazi, Bellanova e Nobili. Il titolo dell'articolo sul Fatto, però, è "Crosetto&Boschi: va in scena la prima Bicamerale 'aumm aumm' FdI-Azione". Lasciando intendere, quindi, che ci sia stato una sorte di asse fra i due.
Calderoli-La Russa, retroscena: la vera sfida per lo scranno più alto
Eccoci, ci siamo. Comincia la settimana in cui prenderà forma il centrodestra di governo. Si parte assegnando le ...Il quotidiano diretto da Marco Travaglio scrive che Crosetto ha fatto un appello alla collaborazione tra governo e opposizione e che la Boschi l'avrebbe raccolto, parlando di opposizione "ferma e ragionevole" e non escludendo la possibilità di cooperare sulle riforme istituzionali. Nulla di più. Nessuna bicamerale né niente di simile.
Bielorussia, Crosetto: "La guerra si allargherà subito ad altre nazioni"
Tutto come drammaticamente previsto: dopo l'attacco al ponte di Crimea e con il crescere della controffensiva ucrain...L'articolo a quanto pare non sarebbe piaciuto nemmeno all'imprenditore e fondatore di Fratelli d'Italia, che ha ritwitatto un tweet in cui si legge: "Questo è il titolo del Fatto Quotidiano, che come sempre racconta una realtà inesistente. La verità è che questo evento era la presentazione del libro di Claudio Velardi, ed oltre alla Boschi e a Crosetto erano presenti anche Myrta Merlino e Gianni Cuperlo. Chiara la differenza?". Un pensiero che probabilmente, visto il retweet, Crosetto condivide.